lunedì 17 gennaio 2011

mega ordine elf

Ehmehm sono tipo scomparsa.. ma c'è un motivo più che valido: stavo aspettando l'arrivo del mio mega ordine dal sito elf americano!
Ecco qua i miei acquisti (una decina di cose sono per delle mie amiche, ma il resto è tutto mio hahah)! Sono davvero contenta, finalmente ho tutte quelle cose che aspetavo ormai da mesi e son pronta per una review infinita. Nei prossimi giorni proverò tutti i prodotti e via via scriverò cosa ne penso.. anche se ho già provato i pennelli e devo ammettere che quelli della linea studio sono una cosa fantastica! Morbidi, lucidi, favolosi davvero! Per non parlare del kabuki, lui sì che è fantastico!
Vi lascio con una foto di uno dei miei ultimi look ispirati ai colori del pavone.. ultimamente sono un po' fissata :D (special guest: il mio nuovissimo ciuffo turchese!)


13 commenti:

  1. Urca che ordine corposo, complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. ciao,ti seguo xchè eri sulla pagina elf di facebook,se ti va passa dal mio blog e ricambia!!!ciao!!
    ps.allora si può ordinare sul sito elf americano??qual'è? please,inviami risposta!grazieeeee

    RispondiElimina
  3. non si può ordinare dal sito elf americano, a meno che tu non abbia un parente/amico che sta là e di tanto in tanto torna in italia :) anche noi abbiam fatto così.

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale,
    complimenti per l'ordine, ma visto che tu sei amante di make up, io ci sono ritornata da poco nel giro, ti consiglio vivamente un perlustrazione nel sito di zoeva...è favoloso i suoi prodotti sono spaziali e le spese di spedizione sono diminuite a 7.50, la serietà dell'azienda è indiscutibile 4 giorni e ho ricevuto il pacco, cosa che non posso dire di beauty uk di cui sto aspettando il pacco dal 12 di gennaio spero che arrivi prima di febbraio perchè parte dell'ordine è un regalo per una mia amica.Se hai voglia fai un salto nel mio blog http://alexcri.blogspot.com/ ciao buona serata

    RispondiElimina
  5. sisi conosco già la Zoeva, ma ho visto che è mooolto simile alla Fraulein (ho letto che vengono prodotti entrambi i marchi da ununica azienda cinese) e per il momento mi devo accontentare della mia 120 che comunque amo alla follia :D
    un bacio, passo da te :)

    RispondiElimina
  6. Oddio che ordine pazzescooooo!! Ti sto inidiando a morteeee :( :( Comunque mi sono aggiunta alle tue followers perchè non voglio assolutamente perdermi la review!!... Se vuoi dai un'occhiata al mio blog: http://sloppina.blogspot.com/
    baciiii :)

    RispondiElimina
  7. grazie mille :) la review sta per arrivare, pian piano sto provando tutti i prodotti!

    RispondiElimina
  8. wow meravigliosoooo *_*
    passa anche da me per favore, mi sn appena iscritta ;)
    kiss
    http://mondoreview.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. '0' complmentissimi!!!!!
    Hai preso il mondo,bravissima XD

    RispondiElimina
  10. CHE FOTO. CHE FOTO!!!! WOW!!!! CHE ORDINE!!

    http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Cappero! Hai svaligiato il sito XD hai preso così tanta roba che credo tu abbia superato in quantità numerica tutti i miei ordini di un anno :D

    RispondiElimina
  12. ciao ma come fai ad ordinare dal sito americano??? e quanto costano le spedizioni?? dopo quanto arrivano?? e la dogana ferma i pacchi?

    RispondiElimina