lunedì 24 gennaio 2011

terzo ordine Elf sito italiano

ok mi rendo conto di essere tipo sparita per la settecentesima volta, ma prima di postare le mille review sui prodotti Elf preferisco aspettare che mi arrivi anche l'ultimo pacco dal sito italiano! oggi me n'è arrivato uno, quindi penso che tra domani e dopodomani mi arriverà anche il secondo.
mini mini mini ordine, son proprio curiosa di provare il primer&liner e quel fantastico ombretto duo in crema.. dalla consistenza sembra ottimo, anche se l'ho provato solo sulla mano! il colore è butter pecan, sono due marroncini niente male, da usare come base per far star su meglio l'ombretto in polvere.. ma la review la farò quando l'avrò provato a modo :)
sto andando un po' a rilento con il lavoro perchè sto preparando un esame di management a dir poco impossibile per il 15 febbraio, quindi perdonatemi se le review stanno tardando ad arrivare!
a presto :)

3 commenti:

  1. ciaooo!! ti va di passare? http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/ sono una nuova iscritta :D
    io dmn vado in posta a ritirare il mio ordine, anch'io l'ho fatto ai 1oo.ooo fans!

    RispondiElimina
  2. uaaaale, anche io devo provare il primer/liner arrivato stamattina e anche la complexion perfection *_* toooppe.
    ps. voglio la mia parte del megaordine, ti prego vediamociiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  3. ti ho premiato sul mio blog!!!passa a dargli un'occhiata!!! baci!

    RispondiElimina