sabato 19 marzo 2011

News e cremina miracolosa Crabtree & Evelyn!

Buonasera! O meglio, buonanotte :)
Per la millesima volta mi scuso per la mia infinita assenza, ma lo studio mi sta rubando davvero troppo tempo e riesco a ritagliarmi qualche minuto solo di notte, come potete vedere!
Ci sono un po' di novità..
Apparte l'aver riordinato per la ventesima volta la mia postazione di make up con tanto di cassetti, bicchieri e portapennelli vari, ho iniziato ad interessarmi (anzi, a dire il vero mi ci sono fiondata a capo fitto!) ai prodotti ecobio fatti in casa.
Ho scoperto quasi per caso il canale youtube di Carlitadolce, e mi sono letteralmente incantata davanti ai suoi tutorial e ai prodotti che riesce a fare! Tanto che ho fatto un bell'ordine consistente su aroma-zone, acquistando un po' di ingredienti base per fare i miei primi spignatti :p (60 euro di ordine, direi che per iniziare va più che bene!).. così l'altro giorno mi son messa a svuotare creme, gloss, burri di cacao (Cestinate ASSOLUTEMENTE tutti i Labello e gli Olio Johnson che avete! .. a meno che non vi piaccia spalmarvi il petrolio sulle labbra e sul corpo :O) e compagnia bella, riciclando almeno una ventina di contenitori che molto presto ospiteranno i miei cosmetici home made (trucchi compresi, uhuh!)
Al che, ho deciso di passare in rassegna tutti i prodotti avanzati, e vorrei parlarvi di una lozione per il corpo che uso ormai da anni e che AMO alla follia!
La marca è "Crabtree & Evelyn", è una marca made in USA purtroppo difficilmente reperibile in Italia (infatti me l'ha comprata un'amica di mia madre in un negozio erboristico qua a Firenze, e credo sia uno dei pochi in Italia che possiede questa marca), ma posso confermarvi che a Londra ci sono minimo 2 negozi totalmente dedicati a questo brand; uno l'ho visto su Oxford Street, mentre l'altro al mega centro commerciale di Westfield.. Mi rendo conto che Londra sia un tantino fuori portata e che andarci appositamente per comprare una crema è una follia (io lo farei ghghgh), ma se avete in programma un viaggio nella capitale inglese o conoscete qualche amico o parente che ci andrà, fatevi prendere questa lozione perchè credo che sia una delle migliori mai provate in tutta la mia vita!
Veniamo al dunque!
È una lozione di colore bianco, al "sapore" di latte, soia e zucchero, molto burrosa e compatta. È super (ma proprio SUPER) idratante, io soffro tantissimo di pelle secca soprattutto nelle gambe, e questa crema mi risolve il problema delle "squame" in soli due giorni *_* pazzesca, davvero! L'odore, poi, è molto delicato, si assorbe facilmente sulla pelle con un leggero massaggio e la lascia fresca, profumata e morbidissima!
Ho esaminato l'inci e contiene tantissimi ingredienti naturali (quindi bollino verde!), e solo verso la fine ci sono dei bollini gialli e solo 3 bollini rossi. Quindi direi che è stra-ok!
Voto: 10+! senza ombra di dubbio!
Lo consiglio?: assolutamente sì, soprattutto se come me avete la pelle secca sia d'inverno che d'estate!
Prezzo: purtroppo non lo so con esattezza perchè, come ho detto, non l'ho comprata io, ma credo che si aggiri tra i 20 e i 25€, non di più! A Londra, se non ricordo male, costa circa 16-18£.

.. in realtà, devo confessarvi una cosa.
La crema di cui mi ero follemente innamorata (sempre di questa marca) era questa:
che aveva le stesse caratteristiche e lo stesso potere idratante, ma era all'edamame, riso e bambù.. Ovvero un odore FA-VO-LO-SO!
solo qualche anno fa, quando la finii (l'avevo rubata a mia madre perchè in realtà gliel'aveva regalata questa sua amica) scoprii che era fuori produzione.
CATASTROFE!!
Sono quindi impazzita tra siti e negozi online alla disperata ricerca di questa crema miracolosa, ma sono riuscita solo a trovare uno scrub sempre della stessa linea e un docciaschiuma idratante.. Ma niente potrà mai battere la mia cremina al bambù T_T che disperasiòòòn!
Detto questo, vi lascio, e vi consiglio di fare un bel giretto sul sito della Crabtree & Evelyn, perchè hanno dei prodotti davvero formidabili!
Beso *

1 commento:

  1. non conoscevo questa marca, chissà se a Roma si trova! Grazie della review :)

    un bacio
    Ale

    RispondiElimina