mercoledì 9 marzo 2011

Wishlist... warawow!

Mio padre va in America a giugno.
E visto che a fine maggio è il mio compleanno, ho deciso che mi farò un regalone:
EHMEHM!
Sul sito americano hanno messo tantissime cose nuove, tra cui dei set della linea minerale che comprendono due ombretti e un pennello oppure tre ombretti (sempre minerali ) a soli 5$ uhuh! quindi sarà tutto miooo! Fantastico! (comunque mancano un po' di cose, che al momento sono out of stock..)
Per il momento c'è solo uno sconto del 50% su qualche prodotto (ovvero la selezione primaverile), ma da qui a fine giugno conto di beccarne una migliore!
Che ne pensate? hahah casa mia diventerà un magazzino elf :D

4 commenti:

  1. grande! =P fai bene ad approfittare dell'occasione!!

    RispondiElimina
  2. Hello! It's a very cool post! I just love your blog.

    Kisses and hugs from Brazil :)

    If you follow me, I'll follow you back.

    xoxox

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo... http://raelmente.blogspot.com/2011/03/liebster-blog.html ;-)

    RispondiElimina