sabato 5 marzo 2011

Shopping!

Buondì!
Questi giorni sono stati un po' particolari; giovedì sera io e mia madre abbiamo dovuto portare Spike (il mio micio pelosone) di corsa dal veterinario perchè era tutto il giorno che piangeva urlando per il dolore. La dottoressa ha dovuto operarlo d'urgenza perchè aveva dei calcoli nell'uretere, e di conseguenza non riusciva a svuotare la vescica. Lo ha addormentato, gli ha messo un catetere, gliel'ha fermato con dei punti e verso mezzanotte l'abbiamo riportato a casa, con tanto di collare elisabettiano e una paura tremenda addosso. La prima notte l'ho sorvegliato io, stando sveglia sul divano e seguendo ogni passo che faceva. Ieri notte, invece c'è stata mia madre (dopo 40 ore che ero in piedi iniziavo ad accusare un po' di sonno!). Ecco il mio megafonino malato:
Stamattina abbiamo portato Spike dalla veterinaria, che gli ha tolto i punti e il cono (senza anestesia, quindi non vi dico quanto ha ringhiato e soffiato alla dottoressa o.o un giaguaro!) e adesso è tutto bello pimpante che zampetta per la casa :)
Ci ha fatto prendere un bello spavento, ma per fortuna è tutto finito! Adesso ha solo bisogno di una quantità industriale di coccole... il mio dolcino!
Quindi, per "festeggiare" la guarigione, sono andata a far shopping da OVS e Coin, dato che sono iniziati i saldi Essence (ogni scusa è buona per comprar trucchi hehe). Ecco il mio disastro
Non ho avuto ancora modo di provar niente perchè sono tornata a casa poco fa, e sono davvero curiosa!
Poi ho fatto un salto alla Mac perchè mi era venuta una voglia infinita di comprare l'ombretto "Odalisque", ovvero il turchese pavonoso della collezione peacocky.. ma, ovviamente, era terminato. Eh vabbè, ci abbiam provato!
Per finire la giornata di shopping sono passata da Kiko per ricomprare il mio ombretto nero n°180 (ovvero il nero più nero che abbia mai visto) perchè il mio vecchio si è rotto duemila volte e a forza di ricompattarlo ne era rimasta una quantità davvero microscopica! Ho dato un'occhiata anche alla nuova collezione, ma devo ammettere che non mi entusiasma tantissimo. Gli ombretti a effetto 3D son visti e rivisti (la loro particolarità sta solo nella forma a onda), i pennarelli da labbra son terribili, gli eyeliner in crema puzzano da morire di silicone.. Beh perlomeno risparmio :D
Prima di tornare a casa sono passata da Stefan e ho preso una specie di mini cassettiera di plastica trasparente che in teoria sarebbe per le scarpe, ma che io uso per i trucchi. Finalmente un po' di ordine!! Per 5 euro è stato un ottimo acquisto!
Prossimamente prenderò in mano pennelli e colori acrilici e ci disegnerò sopra qualcosa di particolare (si accettano consigli)!
Per il momento è tutto, appena avrò provato tutti i prodotti vi farò sapere se son validi o meno!
Miao!

ps: vi segnalo un giveaway davvero stupendo, indetto da multicolorlips sulla nuova collezione di neve makeup "Kawaii Japan" [click qua] :) fateci un salto mi raccomando!

5 commenti:

  1. Povero il tuo micio! :( Meno male che è andato tutto bene!!!!! :)
    Comunque ti sei consolata eh? Quante cose hai preso da essence??? mamma mia!!! beata te :):)

    RispondiElimina
  2. Che begli acquisti ^_^
    Povero micino, al mio piccolo Marek un mesetto fa è venuto un ictus dovuto al nervosismo..per fortuna in un giorno si è rimesso in forma e adesso è super coccolatissimo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao io disegnerei o un drago multicolore o un pavone...buona serata

    RispondiElimina
  4. Con i saldi essence siamo tutte impazzite mi sa.Ho comprato alcune cosiucce anche io ;)

    RispondiElimina
  5. Povero piccolo!! *___* Anche io ho una gatta, si chiama Kira ♥ E' la mia vita, quindi capisco cosa hai provato *_* Quando la sterilizzai ero molto spaventata, quindi figurati a vederlo stare male così :( Cmq parlando di cose belle, anche io mi devo fare un giretto alla Essence! Ha prodotti validi e low cost! Bel blog davvero! ti seguirò volentieri, se ti và passa dal mio e ricambia ^_^ Un bacio

    RispondiElimina