mercoledì 9 febbraio 2011

Acquisti Essence pure skin

Oggi avevo proprio bisogno di un po' di shopping terapeutico.. dopo 4 giorni reclusa in casa per colpa dell'influenza (ok lo ammetto ieri sono andata in palestra e oltre alle mie solite due ore di sala pesi e delle mie 50 vasche con la mia adoratissima tavoletta, mi sono fatta ben due ore di area relax a base di idromassaggio, sauna e bagno turco)! Ma oggi dopo l'università mi son data allo shopping!
Devo ammettere che non ho comprato tantissime cose.. giusto qualche adesivo inutile da Accessorize (nonostante ne avessi già un bidone di Chupachups pieno), qualche orecchino (dato che ne perdo tipo 3 a settimana! Lo so, sono un danno amulante) e poi fermata d'obbligo da OVS, Coin, Kiko e Sephora. Stranamente non ho comprato trucchi, anche se in realtà ero andata al centro commerciale per ricomprare un ombretto nero di Kiko perchè il mio si è frantumato circa settantacinque volte nel giro di un mese e a forza di ricompattarlo non è rimasto nemmeno un briciolo di prodotto ç_ç
In compenso ho comprato un pò di prodotti Essence per la pulizia del viso, dato che ultimamente tra stress, insonnia e compagnia bella, la mia faccia si sta trasformando in una carta geografica. Warawow -.-
Vi illustro il mio mini shopping
viva le scritte al contrario :D
comunque ho preso solamente la crema detergente per il viso, la maschera auto riscaldante (che avevo già comprato qualche settimana fa) e il trattamento intensivo notte, tutti appositamente "anti-spot", cioè anti imperfezioni (woo-hoo!).
La maschera termale l'avevo già provata e devo dire che non è male.. di solito la mia pellaccia super mega iper sensibile rifiuta di essere cosparsa di roba appiccicosa e maschere varie (infatti prima di scoprire questa usavo delle maschere monouso trovare da Superdrug a Londra che eran fantastiche; forse si trovano anche qua, son quelle maschere famose al cioccolato, al tè verde, alla fragola eccetera, che hanno le confezioni con l'immagine di una ragazza con foglie, frutta e compagnia bella spalmata in faccia, non so se mi spiego :D) ma comunque queste maschere in mini dose son davvero valide. poi, OVVIO, non son miracolose, ma non mi dispiacciono! Perlomeno non mi tirano la pelle e soprattutto non mi fanno andare a fuoco la faccia, nonostante siano autoriscaldanti.. il che, devo ammettere, è una sensazione davvero piacevole *__* poi vanno tenute solo per un minuto, massaggiando la pelle bagnata con acqua tiepida con movimenti circolari e delicati.. insomma mi piace mi piace mi piace :)
Il gel e il trattamento notte non li ho mai provati, ma credo che inizierò ad usarli entrambi già da oggi.. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno risultati! Stay tuned :p
Vado a farmi un bell'idromassaggio a base di candele, incenso, sali del mar morto e musica rilassante, cieeeeeeo :)

Nessun commento:

Posta un commento