lunedì 7 febbraio 2011

ChapStick I love you!

Salve ragazze!
sono ancora super mega malata, quindi ne approfitto per dedicare qualche riga a un prodotto che in questi ultimi giorni mi ha letteralmente salvato la vita!
Tra il raffreddore, il freddo, il vento e tutto il resto, si sa, le labbra tendono a spellarsi, rovinarsi, o addirittura a "cuocersi". E le mie, ogni sacrosanto anno, si devastano in maniera allucinante.
.. tutto questo fino a qualche mese fa, cioè quando ho trovato un burro di cacao a dir poco miracoloso: il Medicated ChapStick Lip Balm
Appena applicato sulle labbra lascia una sensazione di freschezza unica. Allevia il dolore causato dal freddo pungente dell'inverno, idrata tantissimo le labbra con la sua morbidezza, le protegge dall'umidità e dal vento con una barriera protettiva e aiuta a guarire la pelle secca e screpolata. Per me, che ogni inverno è una tragedia, è stata una rivelazione!
Purtroppo però, devo darvi una brutta notizia.. questo fantastico burro di cacao l'ho comprato a Londra lo scorso Settembre, quindi credo proprio che trovarlo in Italia sarà quasi impossibile.. Comunque questa è la pagina del prodotto, magari girando sul web riuscite a trovarlo senza problemi (nella sezione "buy now" vi spedirà su diversi siti come Amazon, Drugstore ecc..)!
Della stessa marca ne esistono altri duemila tipi diversi, da quelli alla ciliegia a quelli rinfrescanti, shimmer, curativi per la notte, con la protezione solare.. Se non ricordo male io l'ho comprato in un supermercato inglese (non ricordo se Tesco o Sainsbury's) oppure da Primark o da Claire's.. la memoria non è proprio il mio forte eheh :)
Il prezzo è al'incirca di 2€, ma ovviamente varia da un negozio all'altro. Comunque considerando che è un ottimo prodotto e che dura tantissimo, è molto vantaggioso!
Fatto sta che il mio Lip Balm miracoloso sta finendo e tra qualche settimana dovrò correre ai ripari dato che con lo stress e il nervoso mi mangiucchio le labbra in continuazione! Le opzioni quindi sono due: o torno a Londra appositamente per comprare una scorta a vita di ChapStick oppure trovo qualche rivenditore online (nel caso, vi farò sapere se lo trovo!)..
Mmmh, che dite, un giretto a Londra?
Haha a presto!

3 commenti:

  1. nooooo,non si fa così xò!!!! ci parli si un miracoloso lip balm e poi non lo possiamo trovare???nooooo!! ^_^ ora me le mangio davvero le labbra!

    RispondiElimina
  2. hehe no dai! su amazon comunque ne vendono a tonnellate, anche le confezioni da 24 pezzi a diversi gusti (prossimo acquisto malsano!)
    baciooo

    RispondiElimina
  3. uuuuuuuuuuuuuuuu che miraggioooo!!! ma si trovano ancora al giro???? io li amavo.. li avevo normale alla menta e alla fragola.. uno alla fragola lo conservo gelosamente e lo metto solo quando mi voglio regalare delle coccole labbra speciali :)
    ti seguo!! se ti va passa da me!!
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina