domenica 6 febbraio 2011

Wishlist E.l.f.

Ciao ragazze!
Sono malatissima, è da ieri che mi rotolo nel mio lettone sommersa da fazzoletti, paracetamolo, fazzoletti, ibuprofene e ancora fazzoletti! Dopo mezza giornata con la febbre a 39 e passa, ieri ho aggiornato la mia wishlist sul sito di E.l.f. (mancano "solo" 4.000 iscritti alla pagina ufficiale inglese per avere lo sconto del 20% su tutto il sito yeeeh!) e ehm ehm il risultato è stato questo:


.. mi sa che dovrò accorciarla un po', dato che supera di gran lunga i 60 euro, e ultimamente le mie risorse monetarie scarseggiano un tantino :3
Se avete consigli su cosa potrei aggiungere (o eventualmente togliere nel caso vi foste trovate male con uno dei prodotti sopra elencati) fate un fischio :)
Bacioo *

ps: ho cambiato il template del blog .. a dire il vero non mi piace moltissimo, quindi credo che via via lo modificherò. Sono abituata a far template per splinder, con blogger sono un po' impedita :p fatemi sapere che ne pensate e, come sempre, se avete dei consigli suggerite pure! Ciaoo

8 commenti:

  1. mmmh no mi disp per il tuo portafoglio ma sfortunatamente non ho dulla da sconsigliarti ^^ in compenso ti consiglio le healthy glow bronzing powder e i mineral lipstick!

    RispondiElimina
  2. di bronzing powder ne ho ben 2, luminance e un'altro colore molto scuro e son davvero ottimi prodotti :) di mineral lipstick ne ho uno, ma ultimamente sono un po' fissata con i gloss quindi per il momento mi accontento di quelli! .. quando però mio padre tornerà in America farò un mega ordine della linea minerale.. Anche se agosto è lontano e non posso aspettare così tanto :p grazie per i consigli comunque!

    RispondiElimina
  3. di nulla =P
    anch'io ho la luminance come te (e la sun kissed, ma non è scurissima, è anche quella + un illuminante che una terra)!

    RispondiElimina
  4. uhm, io ho la Matte Bronze; l'aveva ordinata mia madre ma è decisamente troppo shimmer per lei.. e per me è troppo scura, dato che ho la pelle color fantasma :P peccato perchè ha una consistenza favolosa!

    RispondiElimina
  5. vale, l'eyeliner midnight fa cagare.. ce l'ho e non è blu ma nero stinto e poi scrive pure male... mentre ho però il coffee che SPACCA. e ovviamente il black... quindi quello toglilo, consiglio vivissimo.

    RispondiElimina
  6. il black ce l'ho di già e è strabello! il midnight ce l'ho liquido, speravo che magari il gel fosse un attimino più decente, ma se mi dici così lo tolgo subito dalla lista (yo, risparmio 4 euro ahaha)! il coffee non saprei, non sono una grande amante del marrone.. semmai lo prendo liquido! thanks <3

    RispondiElimina
  7. ho sbagliato è il copper >.< è tipo marrone rame. :D

    RispondiElimina
  8. mmmh, shimmer eh? prima mi guardo qualche swatch, poi deciderò!

    RispondiElimina